Pirata della strada a Finocchio: il 17enne si costituisce a Treviso

RomaToday INTERNO

Il giovane era in fuga dal pomeriggio di giovedì. Braccato dalle forze dell'ordine si è presentato spontaneamenta alla caserma dei carabinieri della città veneta. Redazione 6 novembre 2015. La sua fuga è durata 24 ore. Si è consegnato ai carabinieri di ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

L'episodio ieri sera in borgata Finocchio. La polizia locale dava la caccia a un 30enne di origine rom di cui aveva diffuso una foto. (Romapost)

ciclista fontana candida (1) Sentitosi ormai braccato e col fiato delle forze dell'ordine sul collo, si è costituito a Treviso, dov'era fuggito, il 17enne nomade che nel pomeriggio di ieri ha travolto ed ucciso un ciclista a bordo della sua vettura ... (Castelli Notizie)

Il minorenne si è consegnato nella caserma dei Carabinieri di Treviso. Il pirata è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna di 52 anni è spirata in ospedale a Padova, dove era stata portata in seguito al rapido aggravarsi del quadro clinico. (La Prima Pagina)

Quell'Honda Jazz nera l'aveva comprata solo mercoledì scorso da una donna che abita a Ponte di Nona. Richard L., 18 anni il prossimo marzo, rom sinti originario di Treviso, l'aveva pagata 900 euro. (Corriere della Sera)

TREVISO - Si è costituito nella caserma dei carabinieri di Treviso, città in cui risulta residente, il pirata della strada che ieri ha travolto e ucciso un ciclista nella borgata Finocchio, a Roma. C. (Il Gazzettino)