Alta tensione in Siria. Mosca avverte: “Aerei americani possibili bersagli”

In Terris ESTERI

Mosca avverte: “Aerei americani possibili bersagli” La decisione dopo l'abbattimento di un jet siriano da parte degli Usa. Il Cremlino ha sospeso il memorandum sulla sicurezza dei voli in Siria. di Simone Pellegrini -. Giu 19, 2017. 4. Share on Facebook. (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Washington, il velivolo è stato abbattuto perché era una minaccia. In ... (Avvenire.it)

Gli americani non erano ... È successo domenica sera e si tratta del primo incidente di questo tipo dall'inizio della guerra civile siriana. (L'Opinione)

Il pilota è dato per disperso. Washington conferma di aver abbattuto oggi, domenica, un aereo siriano che aveva lanciato bombe sui combattenti della coalizione anti IS guidata dagli statunitensi, vicino a Raqqa. (RSI.ch Informazione)

Resta altissima la tensione sui cieli siriani, dove i caccia della coalizione internazionale anti-Isis continuano a prendere di mira i velivoli dell'aviazione di Damasco. (il Giornale)

(askanews) – Un caccia americano ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana nella provincia di Raqqa dopo che questo aveva sganciato bombe sulle Forze democratiche siriane (Sdf) impegnate contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis). (askanews)

Così il ... (LaPresse)