Calderoli uccide serpente e lo posta su Fb, ma è specie protetta

Italiaglobale.it INTERNO

Pochi giorni fa, Roberto Calderoli ha fatto in modo di procurarsi ben più di una grana: prima ha trovato un serpente lungo 2 metri nella cucina della sua villa, poi ha avuto la bella idea di postare su Facebook la foto del serpente ucciso e, non pago, ha scritto a ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

L'impresa dell'esponente della Lega ha scatenato la rabbia degli utenti con oltre 400 commenti contro quest'azione illegale, poichè il Biacco è una specie protetta. Nella foto, Calderoli con il serpente ... (Cronache Laiche)

Il senatore Roberto Calderoli uccide un serpente nella cucina della sua casa di Mozzo (BG) e pubblica la foto con la preda su Facebook. Calderoli uccide serpente e pubblica foto su Fb. (Gazzetta del Sud)

«In seguito alla notizia diffusa dalle agenzie nazionali e confermata dalla pagina personale Facebook del leghista Calderoli in riferimento alla cattura ed uccisione di un serpente avvenuta all'interno della sua proprietà, il Partito Animalista Europeo ha ... (L'Eco di Bergamo)

Stavolta a inguaiarlo è una foto pubblicata su Facebook che lo ritrae nel cortile di casa sua, mentre esibisce un serpente morto. Roberto Calderoli non cessa di essere al centro di polemiche. (Yahoo Notizie)

(AGI) - Roma, 20 ago - "Non sono mai stato superstizioso, ma dopo la 'makumba' della Kyenge mi e' capitato di tutto e di piu'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il senatore Roberto Calderoli uccide un serpente nella cucina della sua casa di Mozzo (BG) e pubblica la foto con la preda su Facebook. Il senatore Roberto Calderoli uccide un serpente nella cucina della sua ... (Gazzetta del Sud)