Lavoro, Garante privacy: “timbrare” con la app. Ok, ma solo con adeguate garanzie

(AGENPARL) – Roma 10 ott 2016 – Due società appartenenti a un gruppo che si occupa di ricerca, selezione e somministrazione di lavoro a tempo determinato potranno chiedere ai propri dipendenti – impiegati presso altre ditte o che svolgono ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo Stato deve rifondere se il colpevole non viene trovato o non ha possibilità economiche.. (La Repubblica)

Ma con adeguate garanzie per i lavoratori: icona sempre visibile sugli smartphone, cancellazione del dato sulla posizione, nessuna ... (CorCom)

Le aziende, infatti, potrebbero permettere ai propri dipendenti di timbrare il cartellino attraverso un'applicazione ... (Everyeye.it)

Il Garante della Privacy ha detto sì a una app che Manpower impiegherà per far timbrare virtualmente i suoi lavoratori. 10 Ottobre 2016, 14:15. (Tom's Hardware)

L'azienda potrà installare l'applicazione sullo smartphone del dipendente, che potrà optare comunque su sistemi di verifica tradizionali. (La Repubblica)

Che sia un bluff anche il... Anche il personale diplomatico non dirigente dimentica di timbrare il cartellino che attesta la presenza nelle ambasciate italiane all’estero. (Roma Daily News)