La Corte Suprema non boccia la riforma di Barack Obama

Panorama ESTERI

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha salvato la Riforma sanitaria di Barack Obama. Ha stabilito che la legge può essere considerata costituzionale, anche per quanto riguarda la norma architrave: quella che impone ai cittadini di stipulare una polizza ... (Panorama)

Su altri giornali

A deciderlo è stata la Corte Suprema degli Stati Uniti, riunitasi alle 10 (le 16 in Italia) per esprimere il proprio giudizio sull'Obamacare. NEW YORK - La riforma sanitaria voluta da Barack Obama è costituzionale. (DiariodelWeb.it)

New York, 28 giugno 2012 - La riforma sanitaria voluta da Barack Obama è costituzionale. (Quotidiano.net)

(AGI) Washington - Il via libera della Corte Suprema Usa al cuore della riforma sanitaria e' una "vittoria per gli americani": lo ha detto Barack Obama in un discorso alla Casa Bianca per commentare la sentenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo aveva promesso: “riformerò la sanità americana”. Una riforma storica, quella sanitaria, che potrebbe cambiare ... (Diritto di Critica)

Visto che la Corte Suprema, a sorpresa, ha giudicato costituzionalmente legittima tutta la riforma sanitaria voluta da Obama, inclusa la controversa obbligatorietà della assicurazione per tutti i cittadini, da ieri a quei cittadini americani che ... (America24)

- Contro la maggior parte dei pronostici, la Corte Suprema degli Stati Uniti si è pronunciata in senso favorevole per quanto concerne la costituzionalità del “Patient Protection and Affordable Care Act”, maggiormente noto come “Obamacare”. (Libertiamo.it)