Agente Menez: "Non è lui il problema del Milan"

Rai Sport SPORT

"Dire che è il problema è troppo facile - spiega a footmercato.net - Molti allenatori vorrebbero avere un problema da 16 gol. Inzaghi l'ha sempre difeso. Non è individualista, è il secondo miglior assist-man del club, oltre ad essere il capocannoniere". L'agente ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

“Nel mese di marzo, è stato esercitato […] La notizia è stata appresa nel documento di Approvazione del Resoconto Intermedio di gestione al marzo 2015. (LaRomaSiamoNoi.com)

Attraverso le colonne di Libero, Luciano Moggi ha commentato così il duccesso di sabato del Milan contro la Roma: "Applausi al Milan di Inzaghi che batte meritatamente la Roma 2-1 (Prima Pagina News )

Il nome nuovo per il mercato della Roma si chiama Riccardo Saponara. Secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà, il giocatore dell’Empoli, in prestito dal Milan, sarà riscattato dai toscani per una cifra intorno ai 4 milioni di euro e sarà ceduto. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il reparto che ha maggiormente sorpreso, in positivo, è quello offensivo. Come riporta “la Gazzetta dello Sport” ... (Pianeta Milan)

"Dire che Jeremy è il problema è troppo facile, credo che un sacco di allenatori vorrebbero avere un problema da 16 gol”, parole firmate da Kevin Ménez, fratello e agente dell’attaccante del Milan Jeremy (Prima Pagina News )

Jeremy Menez è stato sicuramente tra i pochi che si siano distinti positivamente in questa stagione del Milan decisamente negativa. (Pianeta Milan)