Salvini, tappa a Longarone «Le tasse restino qui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Alpi INTERNO

LONGARONE. Due passaggi in provincia di Belluno in poco più di un mese. Matteo Salvini ritorna in Veneto e anche questa volta fa tappa nel Bellunese scegliendo di visitare la diga del Vajont. Ad accoglierlo una folta delegazione leghista, in testa il ... (Corriere Alpi)

Su altre fonti

A dare il "la" alla manifestazione di protesta a sostegno dei cosiddetti secessionisti è il segretario della Lega, Matteo Salvini, che con il suo ultimatum - "pacifico", ha tenuto a precisare - ha voluto sintetizzare l'umore di ... (TgVerona)

Ieri tanti leghisti e tutto lo Stato maggiore della Lega Nord hanno manifestato per l'immediata liberazione dei secessionisti veneti messi recentemente in manette. (CapannoriNews.info)

I leghisti: ''Butta quello straccio'' (La Repubblica)

Verona: i secessionisti in piazza con i tank di cartone (La Repubblica)

secessionisti · venetisti · lega nord. Salvini lancia l'aut aut mentre Zaia polemizza con il prefetto per l'assenza della bandiera veneta. (Il Piccolo)

(LaPresse) - "Se non libereranno subito queste 24 persone, andremo noi in quelle galere e le libereremo affinchè quelle 24 persone possano tornare a lavorare". Verona, 6 apr. (Tiscali)