Cosmi scrive una lettera d’addio al Trapani

Calcio News 24 SPORT

L'ormai ex allenatore del Trapani Serse Cosmi ha voluto scrivere una toccante lettera d'addio diretta alla città e ai tifosi Serse Cosmi non è più l'allenatore del Trapani ormai da diverse ore. La decisione di esonerarlo dopo l'ennesima sconfitta patita questa volta sul campo del Pisa. Il tecnico lascia i... (Calcio News 24)

Su altri media

Realizzare subito due reti nel primo tempo è stato importante, perchè ci ha dato la convinzione che stavamo lavorando bene contro un avversario molto preparato. “Abbiamo giocato una grande partita, ottimamente interpretata da tutti i ragazzi. (Sassuolo 2000)

Dopo l'addio di Serse Cosmi, voluto dalla società siciliana dopo i cattivi risultati di questo inizio di stagione, il club siculo ha scelto di... (Calcio News 24)

La squadra di Gattuso prova così ad allontanarsi dalle zone calde della classifica, si fa sempre più critica ... (LaPresse)

Serie B, 16ª giornata - Pazzini fa felice il Verona, pari Frosinone

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Risultati della 16/a giornata del campionato di Serie B: Entella-Spezia 1-1 (giocata ieri); Brescia-Ascoli 1-0; Carpi-Cittadella 2-0; Cesena-Avellino 3-0; Frosinone-Ternana 1-1; Perugia-Novara 0-0; Pisa-Trapani 1-0; Spal-Latina ... (Il Giornale di Vicenza)

Conoscendo Luigi Recchiuti e la filosofia Opperbacco propendiamo per la seconda ipotesi; a prescindere dalla quale, peraltro, questo è un birrone, punto. Il nome, a seconda di come lo si ascolti, può suonare altezzoso o al contrario autoironico. (Fermento Birra)

SPAL e Perugia pareggiano, sorrisi per Cesena e Pisa. (GOAL )