Spandau Ballet, la carica formidabile dei 50

Indestructible: solo l'aggettivo di uno dei loro ritornelli più famosi può descrivere il ritorno sulle scene degli Spandau Ballet, la pop band britannica capitanata da Tony Hadley, ora in Italia per cinque date. Noi li abbiamo sentiti a Milano: se ci sono piaciuti tanto ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 28 marzo arrivano in concerto a Firenze gli Spandau Ballet, una delle band simbolo del pop elettronico inglese, alle ore 21, al Mandela Forum (viale Malta, 6). (Portalegiovani)

MILANO Il loro nome ci riporta indietro agli anni Ottanta più pop e glamour, alla moda “new romantic”, alla rivalità coi Duran Duran, al fanatismo delle fan e via dicendo. Altri tempi, altre emozioni. (Metro)

Furono simbolo degli anni Ottanta, per un decennio si contesero i vertici della classifiche e l'amore delle giovani fan con i Duran Duran: sono gli Spandau Ballet, che tra qualche giorno saranno a Firenze: Tony Hadley e soci infatti suoneranno al "Nelson ... (055firenze)

E' stato grazie al “Reformation Tour” del 2010 che, dopo circa un ventennio di liti finite anche davanti ai giudici, gli Spandau Ballet si sono ritrovati a suonare insieme. Con i Duran Duran, gli «Spands» sono stati una band icona del pop Anni ... (La Stampa)

Dopo la reunion circa cinque anni fa, gli Spandau Ballet si sono esibiti in concerto al «Mediolanum Forum» di Milano. MILANO. (Giornale di Sicilia)

Negli anni Ottanta erano i rivali dei Duran Duran. Invece eccoli ... (Leggo.it)