Ora "Re Bibi" smorza i toni e tenta il disgelo con Obama

il Giornale ESTERI

Passo indietro del premier sulla Palestina: "Sì ai due Stati, ma a nuove condizioni". E dopo due giorni Barack lo chiama. Rolla Scolari - Ven, 20/03/2015 - 08:23. commenta. Tel AvivSono le ore in cui gli attivisti della campagna elettorale piegano le bandiere e ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

20 marzo 2015 Dopo la chiara vittoria elettorale, Benyamin Netanyahu precisa la sua visione sul futuro del processo di pace israelo-palestinese: non è vero che "voglio una soluzione con uno Stato. (Rai News)

- Il presidente Usa Barack Obama ha chiamato Benjamin Netanyahu per congratularsi per la vittoria elettorale del premier israliano e nel corso della telefonata "ha ribadito l'impegno Usa di lunga data per la soluzione dei due Stati, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'amministrazione Obama sta rivalutando la sua posizione di sostegno assoluto ad Israele all'ONU, soprattutto dopo la vittoria di Benjamin Netanyahu alle scorse elezioni e al suo rifiuto della soluzione dei due stati con la Palestina. (Arabpress)

Il mandato di formare il nuovo esecutivo non potrà che andare a Netanyahu, visto il risultato del voto: nei dati ... (Radio Vaticana)

NEW YORK. (America Oggi)

Obama agli iraniani: "Abbiamo una opportunità da non perdere" (La Repubblica)