L'Atalanta chiude malissimo un ritorno da incubo

Calcio Atalanta SPORT

Non è un caso, quindi, che ad andare in Conference League sia la Fiorentina, la squadra che rispetta a un anno fa ha raccolto più punti (22)

I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)

Su altri media

La verità è che la nostra capacità è sempre stata quella di saper vivere i momenti delle annate. Le persone sono sempre le stesse, i nostri partner si strafidano e sono stati molto in silenzio”. (SOS Fanta)

live Gasperini: "Futuro? Percassi lo ha confermato pubblicamente, ora si tratterà di mettersi seduti a verificare le visioni (TUTTO mercato WEB)

Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)

L'amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, dopo il ko rimediato contro l’Empoli, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. L'amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, dopo il ko rimediato contro l’Empoli, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: "Gasperini resta all’Atalanta, posso confermarlo. (Tutto Napoli)

Non mi dà fastidio sentire parlare di ciclo finito, la nostra capacità è sempre stata quella di saper vivere i momenti. Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, analizza stagione e scenari su sky sport fugando immediatamente i dubbi sulla permanenza di Gasperini. (Il Posticipo)

Ma con una e insindacabile certezza: Gasperini che allenerà la squadra anche la prossima stagione. Atalanta, Percassi conferma Gasperini. Continua poi Luca Percassi, che alla domanda di Giorgia Rossi di DAZN: “Ripartirete da Gasperini al 100% per la prossima stagione?”. (SerieANews)