Sanità Lazio: Zingaretti illustra in Consiglio riordino rete ospedaliera

L'agone SALUTE

Seduta interamente dedicata all'illustrazione e alla discussione del nuovo Piano di riordino della rete ospedaliera, in Consiglio regionale del Lazio. Il presidente della Regione Nicola Zingaretti, in qualità di commissario ad acta, poco dopo le ore 16 ha preso ... (L'agone)

Su altri media

La Regione ha scelto di anticipare i tempi per garantire al meglio la continuità dei livelli essenziali di assistenza. In passato questa procedura veniva completata nell'ultimo giorno disponibile, il 31 dicembre. (Regione Lazio)

Gli Illustri relatori hanno mostrato, agli operatori sanitari dell'ISS e agli attori di altri settori coinvolti, le politiche per la salute dell'OMS. (San Marino Fixing.com)

Il 63 per cento di coloro che hanno risposto ha confermato l'appuntamento più lontano. “Comunico al Consiglio che, ad oggi, sono state richiamate 19.878 persone in lista di attesa per chiedere loro di anticipare la data della prestazione sanitaria. (ilVelino/AGV NEWS)

In sanità e per la ricostruzione del modello “è fondamentale il rapporto col governo, perché siamo in un momento in cui nel Patto per la salute che è stato sottoscritto, è riaffiorato che i commissari alla sanità che si decidono da luglio in poi, e credo che la ... (ilVelino/AGV NEWS)

- La seduta straordinaria del Consiglio regionale del Lazio sul piano di riorganizzazione della rete ospedaliera si è concluso con l'approvazione di sette risoluzioni: tre recano in calce le firme dei consiglieri del M5S, una presentata dai capigruppo della ... (Corriere di Roma News)

Nella casa della salute di Sezze l'area dell'assistenza primaria già ... (askanews) - "Non banalizziamola questa storia delle case della salute, possono esserci ritardi e dobbiamo spingere ma quello che sta succedendo nei dati è molto importante. (askanews)