Microsoft taglia altri 1.850 posti di lavoro nella telefonia ex-Nokia

Come anticipato lo scorso autunno dal New York Times, il tempo dei licenziamenti non è finito per Microsoft. Redmond ha infatti comunicato che taglierà complessivamente 1.850 posti di lavoro nel business rivelatosi tutt'altro che florido dei terminali ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi arrivò Apple, con il suo primo iPhone, e diede inizio ad una vera e propria rivoluzione. Nel 2013 Microsoft decise di scendere in campo, acquistando per 7,17 miliardi di dollari la ... (Piacenza Night)

Segnalato da : chimerarevo Commenta. La scorsa settimana Microsoft ha venduto ciò che restava di quanto acquisito da Nokia durante l'era Ballmer – di fatto la divisione atta a ... (Zazoom Blog)

Prezzi abbordabili. (Notebook Italia)

Microsoft sta cercando in tutti i modi di forzare l ... Microsoft spiega perché sta spingendo l'aggiornamento a Windows 10 in modo così aggressivo. (ForexInfo.it)

Il prossimo grande aggiornamento di Windows in arrivo questa estate darà ai produttori di smartphone e tablet la libertà di installare le diverse versioni del sistema operativo su una gamma più ampia di gadget. (Wired.it)

L'acquisizione di Nokia è costata miliardi. Redmond taglia ancora sul business degli smartphone, perlomeno sui suoi dipendenti. (Punto Informatico)