In 11 giorni 8 atti di violenza: le vittime "privilegiate" restano le donne

Inchiostro Verde INTERNO

Sono trascorsi pochissimi giorni dall'inizio del 2017, ma sufficienti per lanciare, già, un grido di allarme, non solo a tutela delle donne, vittime privilegiate, ma a tutela della famiglia, a tutela della vita. Lo evidenzia in una nota il Soroptmist ... (Inchiostro Verde)

La notizia riportata su altri media

Domani l'incontro con la Boldrini alla quale..... (La Repubblica)

In sei mesi quasi quattrocento donne sono andate al pronto soccorso. Numeri impressionanti, se si considera che tante decidono di non denunciare. (ciociariaoggi.it)

“Se non cambia il rapporto tra uomo e donna non caleranno i casi di femminicidio”. (ItaliaNews)

Nancy dalla Sicilia alla Camera per chiedere un fondo per gli orfani dei femminicidi

Femminicidi, l'appello del questore di Milano alle vittime: "Denunciate a me le violenze, ci penso io ai vostri uomini" (La Repubblica)

Dal 12 gennaio, a ponte Marchese, a Vicenza, è tornato il presidio No Dal Molin e vi rimarrà fino al 28 dello stesso mese, con un programma di incontri, dibattiti e mobilitazioni. (Vicenzareport)

Roma, 13 gen (Prima Pagina News) “Mai abbassare la guardia su una problematica che si presenta sempre in modo più grave come quello della violenza sulle donne”! E' questo l'appello lanciato dalla Uil di Frosinone che mette in evidenza come il lavoro ... (PPN - Prima Pagina News)