Trentino, esplosione in una villetta: un morto

Blitz quotidiano INTERNO

TRENTO – Trentino, nel pomeriggio di venerdì 22 gennaio c'è stata un'esplosione in una villetta unifamiliare in ristrutturazione a Mezzomonte di Folgaria, probabilmente dovuta ad una fuga di gas. Nella deflagrazione ha perso la vita un uomo, Silvano ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Sommario: Più gravi le condizioni di una donna che è caduta con gli sci ed ha riportato un trauma cervicaleGli uomini del soccorso alpino, con il personale della protezione civile della città metropolitana di Palermo, della Forestale e con i carabinieri, hanno soccorso cinque escursionisti che si sono... (Nuovo Sud)

Sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, quattro ambulanze di Trentino Emergenza e un'automedica, l'elicottero del 118, oltre alle forze dell'ordine, in particolare i carabinieri che dovranno ricostruire l'accaduto e l'unità cinofila per le ricerche ... (CiociariaReport24)

Uno studente di 14 anni è morto dopo aver urtato l’asta di un impianto sparaneve. Tragedia sull’Appennino Modenese. (La Prima Pagina)

TRENTO - La sua tempra ed energia sono rinomate a Folgaria. Irrefrenabile, Gabriele Lanzotti era arrivato con l'idea di aprire ... (Corriere della Sera)

Da quanto si apprende, la casa era in ristrutturazione e all'interno c'erano almeno due persone, quelle che ora risultano ... (Mondo TiVu)

50 evacuati nella notte (Nove da Firenze)