Comproprietà col Sassuolo: ecco cosa si è deciso

Canale Juve SPORT

Nel pomeriggio di oggi la Juventus ha chiuso le trattative col Sassuolo per tre giocatori al centro dell'attenzione di questi giorni. Berardi, Marrone e Zaza resteranno tutti in neroverde nella prossima stagione, ma con formule differenti. Per i primi due è stata ... (Canale Juve)

Su altre testate

Le due società sono in questo momento nuovamente a rapporto per decidere delle comproprietà di Simone Zaza e Domenico Berardi. La... (JuveNews24)

home Calciomercato News Juventus 16 giugno 2014. "C'è la volontà di portarlo nella squadra bianconera e questo ci fa molto piacere e ci riempie di orgoglio. (Sportal)

L'attaccante resta in neroverde, mentre si prolunga la compartecipazione dei due giocatori. I bianconeri hanno deciso. (Corriere dello Sport.it)

Una decisione dovrà esser presa entro poche ore, per evitare il pericolo buste. The post Nuovo incontro col Sassuolo per le comproprietà appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Tra i tanti nomi emersi nel calderone di questo calciomercato che sta per entrare nella sua fase bollente, colpisce la lungimiranza della Juventus: capace di mettersi in una situazione di assoluto privilegio nella rincorsa ai propri obiettivi. (Tutto Mercato Web)

Juve su Perisic · Ancelotti tenta Vidal. Isla e Pasquato tutti della Juve. (Tuttosport)