Malore in aula per Pistorius mentre leggono referto autopsia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Pretoria, 10 mar. - Oscar Pistorius si e' sentito male e ha vomitato in aula, nel tribunale di Pretoria, dove il professore Gert Saayman ha portato i risultati dell'autopsia sulla 29enne modella, compagna dell'ex campione olimpico e paralimpico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

PRETORIA - Nell'ascoltare il resoconto dell'autopsia condotta sul corpo della fidanzata Reeva Steenkamp, Oscar Pistorius non ha retto: nel suo banco nell'aula dell'Alta corte di Pretoria si è sentito male e ha vomitato. (Romagna Noi)

Pistorius in questi giorni ... Continua senza soste il processo per l'omicidio di Reeva Steenkamp, fidanzata di Oscar Pistorius. (Fantagazzetta)

Oscar Pistorius, a processo per l'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, è stato colto da nausea e ha vomitato in aula oggi (lunedì), all'inizio della seconda settimana di dibattimento in corso a Pretoria. (RSI.ch Informazione)

L’incredibile vicenda arriva da New Delhi ed è riportata sul quotidiano The Times of India; la... Ha letteralmente fracassato il cranio della moglie, sbattendolo ripetutamente contro il muro, per una ragione futile. (Esteri Blog)

PRETORIA - Oscar Pistorius ha accusato una forte nausea e ha vomitato, questa mattina in aula, durante il resoconto dell'autopsia compiuta sulla giovane Reeva Steenkamp, uccisa nel febbraio del 2013. (Today)

(12:06) (ANSA) - ROMA, 10 MAR - Oscar Pistorius ha vomitato in tribunale quando il medico legale ha descritto lo stato del cranio della fidanzata Reeva Steenkamp fracassato da un proiettile. (Quotidiano.net)