Milano, McDonald's chiude a Piazza San Babila. Era aperto dal 1984

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – Chiude uno storico Mc Donald's a Milano. La catena americana ha deciso di chiudere il ristorante di piazza San Babila, nel centro del capoluogo lombardo. Aperto dal 1984 come Burghy e poi passato a Mc Donald's, è il primo fastfood aperto a ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nel 1981, all'angolo tra corso Europa e largo Toscanini, si accendevano le insegne ... Milano dice addio a uno dei primi fast food della città. (Il Giorno)

Nel 1984 Burghy aprì il primo fast food a Milano. (Corriere della Sera)

A comunicare la decisione ai dipendenti sono stati alcuni supervisori dell'azienda poche ore prima della chiusura. Lo storico McDonald's di piazza San Babila a Milano ha chiuso i battenti. (Milano Fanpage)

Il contratto d’affitto non verrà rinnovato.... (La Stampa)

La notizia ha del clamoroso anche perché ... Aperto nel 1984, il fast food era il luogo di ritrovo simbolo dei cosiddetti “paninari” anni '80, scrive il Corriere della Sera. (Consumerismo)

Almeno questa è la notizia che apprendo leggendo un quotidiano. La notizia è questa, lo storico Mc Donald's di Piazza San Babila, chiude definitivamente i battenti, e ieri, 19 luglio, così è avvenuto. (MilanoFree)