Eterologa partite le regioni ma lorenzin non ci sta

Palermomania.it SALUTE

Dopo i numerosi dibattiti sulla fecondazione eterologa, questa sembra ormai una realtà, tanto che molte regioni di fatto sono già partite con i loro programmi e i loro protocolli sulla fecondazione assistita. Convenuti i punti su cui muoversi unitariamente sulla ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una settimana di protagonismo esclusivo delle Regioni – cinque delle quali hanno già varato proprie delibere per autorizzare i centri di fecondazione assistita a procedere ... (Avvenire.it)

''Sono 45mln di euro che stanziamo a dimostrazione che i soldi ce li abbiamo e non prendiamo in giro i cittadini come diceva ... (Agenzia di Stampa Asca)

Statisticamente, si tratta di 500 casi l'anno per il Veneto: se avremo permesso a 500 ... «Basta con i viaggi della speranza all'estero, costosissimi. (Il Giornale di Vicenza)

Mentre pazienti affetti da numerose gravi patologie sono in attesa di vedere le pubbliche istituzioni altrettanto solerti nel prendersi cura delle loro esigenze, ... (Avvenire.it)

- Anche le Marche aprono le porte alla fecondazione eterologa. (AGI) - Roma, 8 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salgono a cinque le Regioni che danno il via libera – sulla carta – alla fecondazione eterologa. (businessandtech.com)