Zuckerberg alla conquista degli uffici: arriva Facebook at Work

Nel suo percorso verso il coinvolgimento di tutti nel suo social network, la prossima tappa di Mark Zuckerberg è la conquista degli uffici: secondo il Financial Times pare infatti che dalla parti di Menlo Park si stia in gran segreto preparando Facebook at Work. (FratelloGeek)

Su altre testate

Ecco di cosa si tratta. Facebook punta al mondo del lavoro e prepara segretamente Facebook at Work. (Studenti.it)

Insomma, i social network continuano la loro 'guerra' per conquistare fette di mercato, finora occupato ... Così Facebook decide di rinnovarsi profondamente, finendo per assomigliare a Linkedin. (il Journal)

Facebook starebbe studiando un nuovo prodotto, Facebook at Work, in grado di sfidare LinkedIn, Google Drive e Office di Microsoft. (DiariodelWeb.it)

Salvo nel caso che riguarda le future stelle del basket o del football, iscrivere i propri figli ad un'università americana di prestigio è un'operazione piuttosto onerosa che comporta un percorso, irto di sacrifici, che inizia con un'ipoteca sulla prima casa e si ... (Emerge il Futuro)

"Il coraggio di cambiare per riportare Parma al centro -si legge in una nota. (ParmaToday)

Dopo essere entrato nelle case, e nelle vite private, di oltre un miliardo di individui, Facebook ha deciso di entrare anche nei loro uffici. Per fare concorrenza a colosso come LinkedIn, Google e Microsoft. (Lettera43)