Trump rilancia sul muro: "Lo pagheranno i messicani immigrati"

America Oggi ESTERI

WASHINGTON. Se il Messico non pagherà il muro contro l'immigrazione lo pagheranno i messicani immigrati in Usa con le loro rimesse: è la "rappresaglia" minacciata dal frontrunner repubblicano Donald Trump ieri nel giorno delle primarie in Wisconsin. (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Storicamente, è uno stato con una sinistra radicale molto radicale (Milwaukee ha una forte presenza socialista, come era socialista un suo storico sindaco), e una destra radicale molto radicale ... (Catania News)

Tutto come previsto dai sondaggi, tutto come temuto da Hillary Clinton. Le primarie democratiche nel Wisconsin hanno incoronato Bernie Sanders (oltre il 50%), ma il vantaggio della ex first lady resta ampio grazie ai super-delegati. (Futura)

You Might ... (Mondo TiVu)

I due sfidanti di Clinton e Trump vincono a sorpresa in Wisconsin e si preparano alla delicata sfida dello Stato di New York. (Sputnik Italia)

Nella corsa verso la nomination dei due candidati che si contenderanno la Casa Bianca ormai si usano tutti i mezzi a disposizione. (Catania News)

Mondoultime notizie. Bernie Sanders e Ted Cruz escono vincitori delle primarie presidenziali in Wisconsin. (Fanpage)