Tempesta Dennis a Londra, aereo va fuori pista all'atterraggio. VIDEO

Sky Tg24 ECONOMIA

L'aeroporto di Londra-Luton ha raccomandato a tutti i passeggeri di controllare lo stato dei propri voli, a rischio soppressione.

La bufera che ora sta colpendo l'arcipelago britannico ha messo in difficoltà anche la compagnia aerea EasyJet, che ha dovuto cancellare diversi voli all'aeroporto di Londra-Gatwick, per "notevoli problemi" dovuti alla tempesta.

L'aereo ha dovuto combattere contro le forte raffiche di vento, finendo anche fuori pista. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non appena atterrato la polizia britannica ha arrestato l'uomo ed il volo ha ripreso la sua rotta per gli Stati Uniti. (Il Gazzettino)

Passeggero indisciplinato a bordo di un aereo decollato da Roma e diretto a New York. È accaduto sul volo AZ608 di Alitalia Airlines, dirottato verso l’aeroporto londinese di Heathrow per un atterraggio non previsto, come riportato dai media locali. (Notizie.it )

Londra, 16 febbraio 2020 - Atterrraggio fuori programma per il volo Alitalia diretto da Roma a New York: l'aereo è stato costretto a fare uno stop nello scalo londinese di Heathrow. Al momento non è dato di sapere con precisione cos'abbia combinato il passeggero a bordo. (QUOTIDIANO.NET)

Il velivolo è stato costretto a deviare all’ aeroporto di Londra Heathrow. Un passeggero crea problemi a bordo, così un volo Alitalia è stato costretto ad un atterraggio ‘forzato’ e l’uomo prelevato dalla polizia. (brevenews.)

L’atterraggio a Londra è avvenuto regolarmente, il passeggero è stato fatto sbarcare e l’aereo è già ripartito dall’aeroporto di Heathrow alla volta di New York”. (Notizie.it )

LIVE Alitalia #AZ608 to New York is declaring an emergency and diverting to London Heathrow https://t.co/6jgc4tO4FR pic.twitter.com/Pp4HfOWyEM — AIRLIVE (@airlivenet) February 16, 2020. Agenti della polizia metropolitana sono saliti quindi sull'aereo e hanno arrestato uno dei passeggeri. (Il Faro Online)