Tunisia: centinaia di manifestanti contro il terrorismo

Radio Vaticana ESTERI

Tunisia sotto choc ma anche determinata a non sottostare alle regole del terrore. Ieri centinaia di persone sono scese in strada contro il terrorismo a Sousse e a Tunisi dopo la strage sulla spiaggia di venerdì scorso, mentre proseguono le indagini per chiarire ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una delle varie operazioni... Lo ha confermato il sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi, rispondendo all’interrogazione presentata dal senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo. (La Stampa)

Il piano sicurezza resti in primo piano» (Corriere della Sera)

La denuncia delle associazioni islamiche: "Nelle ultime settimane, quindici le....." (La Repubblica)

Intanto sul, luogo del massacro sono attesi i ministri degli Interni francese, britannico e tedesco. Il ministro del turismo tunisino ha affermato che il responsabile della strage a Sousse è arrivato su una utilitaria, e che non era solo. (Quotidiano.net)

La bandiera della Tunisia sventola in spiaggia, portata con fierezza da turisti e abitanti del posto. (Corriere della Sera)

Lo ha promesso il ministero del Turismo di Tunisi in risposta alla strage compiuta venerdì da un attentatore in un resort di Sousse e ... (Adnkronos)