Meteo, Pasqua e Pasquetta: basso rischio pioggia al Centrosud

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Feste pasquali in parte rovinate dalla pioggia, non mancheranno infatti anche belle parentesi soleggiate”. Lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che spiega: “Colpa di un vortice di bassa pressione che si posizionerà sulla Francia, ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Roma - Con la previsione di una Pasqua e Pasquetta caratterizzate da temperature miti ovunque, con un picco di 27 gradi in Sicilia, salvo qualche perturbazione al nord e al centro prevista per oggi, gli italiani si sono messi in viaggio per trascorrere qualche ... (Primocanale)

A Pasquetta il tempo peggiora, spiega l'esperto, ''con piogge piu' diffuse su tutte le regioni settentrionali, anche con qualche temporale. Le precipitazioni, in maniera debole, si spingeranno fino all'alta Toscana, le Marche e il nord dell'Umbria". (Padova News)

Mattinata perturbata al settentrione e ancora occasione per piogge e nevicate in montagna, rovesci anche al centro. Pasquetta più instabile al nord, ... (leonardo.it)

I fenomeni saranno sparsi e discontinui, più probabili sul settore occidentale. Mare: poco... (Bologna 2000)

Ancora una volta avremo una settimana condizionata da una certa vivacità meteorologica, che saprà alternare a delle belle e miti giornate di sole, giornate più fredde e piovose. (Meteo Portale Italia)

(AGI) - Roma, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)