LA FICO INCINTA DI BALOTELLI: "GLIEL'HO DETTO E HA FATTO DUE GOL ...

ROMA - All'evento organizzato a Roma 10 giorni fa da Sisal e Atac per le popolazioni terremotate, Raffaella Fico era arrivata con una canottiera che le fasciava la pancia tonda. Impossibile stoppare il gossip sulla gravidanza. Lei ci aveva provato: «Ho ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti avevano cominciato a sognare dopo le dichiarazioni di lei, ma lui ha prontamente smentito quanto dichiarato dalla sua ex fidanzata: il gossip sulla gravidanza di Raffaella Fico e la presunta paternità di Mario Balotelli continua a tenere banco. (PUPIA)

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non è tutto rose e fiori: dopo l'annuncio della gravidanza da parte della showgirl, che ha spiegato di voler ricostruire il rapporto con l'attaccante della Nazionale, da cui si era separata poche settimane fa, ... (L'Essenziale)

Mi dà fastidio che su questa storia si lucri con foto e interviste" Mario Balotelli non ci sta, e dice la sua sulla relazione con la ... La nostra relazione è finita, ma mi prenderò le mie responsabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Nel gioco, Holmes dovrà indagare... (SpazioGames)

Balotelli vuole le prove. (Tiscali)

3DS, PSP, PSVITA - Ecco gli ultimi voti della rivista nipponica Famitsu: Calcio Bit (3DS) – 8/9/7/8 [32/40] Resistance: Burning Skies (PSV) – 8/8/8/8 [32/40] Taiko Drum Master: Little Dragon and the Mysterious Orb (3DS) – 8/8/8/7 [31/40] Time Travelers (3DS) – 9/9/9/9 [36/40] Time Travelers (PSP) – 9/9/9/9... (SpazioGames)