Isis, i jihadisti si preparano allo sterminio dei gatti: una fatwa vieta di tenerli in casa

Il Messaggero ESTERI

I nuovi “nemici” dello Stato islamico sono i gatti. Questa volta, a essere oggetto di una fatwa (legge islamica) sono stati i mici: l'ordine, al quale non ci si può opporre, è quello di vietare la presenza dei felini nelle abitazioni, dando inizio al ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

"Tutti i ... (Rosa Rossa)

L'Isis ha proclamato nei giorni scorsi una fatwa contro la presenza di gatti nelle abitazioni della citt di Mosul, una delle citt irachene sotto il controllo del califfato. (BCR Magazine)

Gb, dalle passerelle all'Isis: arrestata ex modella convertita all'Islam (La Repubblica)

Mosul, la seconda città dell'Iraq, fa parlare finalmente di sè: non certo per la presenza secolare dei cristiani in pericolo a causa dei tagliagole dell'Isis, ma per la fatwa contro la presenza di gatti nelle abitazioni. (L'ultima Ribattuta)

A seguito dell’articolo pubblicato ieri diamo oggi comunicazione di ulteriori sviluppi nelle indagini riguardanti il presunto killer dei gatti a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Resta la battuta d'arresto dal punto di vista bellico per l'Isis, che dal gennaio del 2015 avrebbe perso circa un quarto dei propri territori in Iraq e Siria, come rilevato dall'istituto di studi Ihs Conflict Monitor, passando da circa 90.800 km ... (ReggioNotizie)