Arriva in sala “Vacanze ai Caraibi”, oltre 600 copie per Neri Parenti

Arriva nelle sale dal 16 dicembre, distribuito da Medusa in oltre 600 copie, “Vacanze ai Caraibi”, il nuovo film di Natale diretto da Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera, Luca Argentero e Ilaria Spada. (RB Casting)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre 90 pubblicazioni scientifiche all’attivo, un centro a Denver che porta il suo nome e un altro a Como aperto da pochi anni. (Prima Pagina News )

Vent'anni dopo Si dice che in tutte le grandi famiglie ci sia la "pecora nera", il parente che ha deviato dalle linee generali, decidendo di non assoggettarsi alle regole come tutti, un qualche lontano cugino o zio che mentre tutti si impegnano seriamente ha scelto di campare a sbafo, lavorando il meno... (MovieSUSHI)

Ma dove andare? Montagna? Mercatini di Natale? Qualche capitale europea? O la vacanza al caldo, Egitto o Messico o Miami? Tutti bellissimi posti, ma... (Bigodino.it)

Ha dato in pasto al pubblico quello che desidera da questo Natale ossia sorridere a colpo sicuro, Neri Parenti che, nella pellicola «Vacanze ai Caraibi», nelle sale dal 16 dicembre, conquista l'ilarità del parterre natalizio con tanti ... (Il Mattino)

Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti (La Repubblica)

“Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale”, diretto da Neri Parenti, uscirà nelle nostre sale il 16 Dicembre. Il film s’inserisce nella solida tradizione di un... (Mister Movie)