La guerra in Ucraina

Limes ESTERI

La guerra in Ucraina La rubrica "Le mappe parlanti" di Laura Canali per scoprire tutti i dettagli delle cartine. Questa puntata è dedicata al conflitto russo-ucraino. Una produzione Limes / Gedi Visual. 03:41 di Laura Canali (Limes)

Ne parlano anche altri giornali

L'ucraina ha perso trentamila persone di cui si sono perse le tracce. Il conflitto ha colpito a morte più di diecimila civili. Ventimila feriti, molti delle quali soldati, subiranno l’amputazione di un arto. (Taranto Buonasera)

Antonio Zingarelli, presidente del Gruppo MEIC di Andria. Mercoledì 17 aprile alle ore 19:30, si terrà l'incontro dal titolo «Possibili vie di pace per la guerra in Ucraina», organizzato dal gruppo MEIC di Andria "Prof. (AndriaViva)

• Peskov: «Tregua olimpica? Kiev potrebbe usarla per riarmarsi» Di Redazione Online (Corriere della Sera)

La Russia prepara l'attacco contro Kharkiv e il segnale dell'offensiva alle porte arriva dalla tv di Mosca, al servizio di Vladimir Putin. Il Cremlino ha lanciato un'operazione mediatica per convincere gli ucraini a lasciare Kharkiv, la seconda città più grande del paese, in vista di una possibile offensiva che potrebbe prendere forma tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. (Adnkronos)