TIM E SAMSUNG PORTANO IL SERVIZIO DI TABLET SHARING A EXPO 2015

Prende il via TIM2go, un nuovo servizio di tablet sharing realizzato da TIM in collaborazione con Samsung in occasione della visita a Expo 2015. Il servizio, prenotabile da oggi, comprende il noleggio di un tablet Samsung Galaxy Tab S 8.4”, dotato di connettività ultraveloce illimitata 4G LTE di TIM e di una... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Samsung Gear S ha il display curvo Super AMOLED, il navigatore GPS e la SIM integrata che consente di effettuare e ricevere chiamate ed sms. di: Redazione BitCity ... (BitCity)

Matt e Ross Duffer hanno ideato il progetto a tinte sovrannaturali, la cui prima stagione sarà composta da otto episodi. (Movieplayer.it)

Dopo la presentazione di Galaxy S6 Edge molti si sono chiesti quanto fosse resistente un dispositivo senza cornici laterali e con un display curvato in quel particolare modo. Infatti è stato pubblicato ... (funDevices)

Dopo avervi mostrato il super drop test (Samsung Galaxy S6 edge ... (Android Blog Italia)

Luca Colantuoni, 30 marzo 2015, 14:57. Un brevetto depositato da Samsung descrive il funzionamento di una tecnologia di autenticazione che sfrutta i segnali bioelettrici del corpo umano. (Webnews)

Un'altra sitcom storica in onda per otto anni su ABC torna in vita grazie all'intervento della star John Stamos. (Movieplayer.it)