Usa, Obama è partito per visita in Estonia e vertice Nato in Galles

Tiscali ESTERI

Washington (Usa), 2 set. (LaPresse/AP) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è partito da Washington per un viaggio che toccherà l'Estonia, dove incontrerà i leader delle repubbliche baltiche, e il Galles, in cui il 4 e 5 settembre si svolgerà un vertice ... (Tiscali)

Su altre testate

"Non accetteremo alcuna occupazione russa in nessuna parte dell'Ucraina": lo ha detto il presidente americano Barack Obama, parlando da Tallinn a poche ore dall'inizio del vertice Nato in Galles, aggiungendo che i "confini non possono essere ridisegnati ... (Giornale del Popolo)

Lo rende noto l'Alleanza atlantica, precisando che le esercitazioni, nome in codice "Steadfast Javelin II", che ... (Adnkronos)

I timori di un'escalation della crisi dell'Est Europa producono i primi effetti: l'Ucraina ... (ANSA Nuova Europa)

Via alle esercitazioni, inviati 90 uomini della Folgore.. (La Repubblica)

3.16 Il presidente Usa Barak Obama, ha autorizzato lo spiegamento di altri 350 militari in Iraq per tutelare le strutture diplomatiche e il personale Usa ma anche per sostenere il Forse ti interessa anche: Nato: Russia vuole entrare in Ucraina Nato, Obama e Polonia: più spese per la Difesa Obama: contro Isis... (Expoitalyonline)

Washington (Usa), 2 set. (LaPresse)