Senato. Riforme ma senza fretta

America Oggi INTERNO

ROMA. Le riforme costituzionali ripartono in Senato, a quattro mesi dall'approvazione del ddl Boschi alla Camera, e si aprono subito le trattative a tutto campo, con Pd ed Fi alle prese con le rispettive minoranze. La novità è l'apertura, cauta, alla ... (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

0. di. (Corriere della Sera)

“Concordo pienamente con quanto affermato ieri dal presidente Paolo Romani in merito al percorso delle riforme, che prossimamente vedrà una nuova e decisiva tappa al Senato" (Prima Pagina News )

Boeri: "Camera e Senato rendano pubbliche regole sui vitalizi" (La Repubblica)

RepTv News, Liguori: perché la "buona scuola" rivoluziona il calendario delle riforme (La Repubblica)

E' quanto emerge dal calendario fissato oggi dalla commissione Affari costituzionali dove si allungheranno i tempi per la discussione generale, che ... (askanews) - Le riforme costituzionali andranno in Aula al Senato soltanto a settembre. (Tendenze online)

“E’ un risultato importante quello raggiunto questa sera – ha puntualizzato l’Assessore alle Attività Produttive e al Turismo Andrea Lombardi – al termine della discussione che ha portato ieri sera in Consiglio Comunale all’approvazione della Convenzione che porta la nostra città all’interno di un circuito... (Bologna 2000)