Mille giorni di me e di me, testo e musica di Matteo Renzi

AgoraVox Italia INTERNO

Si può riassumere la conferenza stampa di Renzi a palazzo Chigi parafrasando il titolo di nota canzone di Baglioni: “Mille giorni di me e di me”. Il gelataio matto ha esposto poco o nulla; il “diario di bordo” dei mille giorni è la solita e male imbastita sfilza di ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano mille giorni alla fine della legislatura. In questi mille giorni le proposte fatte dal governo troveranno concretizzazione. (Avanti!)

Il giorno dopo la presentazione del piano “Mille giorni”, Renzi svela i contenuti della riforma del sistema scolastico. (La Stampa)

A differenza di quello che avevamo capito noi e che aveva capito il resto del mondo, la conferenza stampa di ieri non era stata organizzata per illustrare il planetario programma dei prossimi mille giorni, ma per presentare il sito dentro cui il programma si compirà, pezzi sparsi che si incastrano «come in un puzzle», per usare il vocabolario del p... (La Stampa)

2 settembre 2014. Nessun rimpasto in vista - di Giacoma Chimenti · Tweet. (Fidelity News)

Mille giorni è il timing che il premier si è imposto per «cambiare l'Italia»: a maggio 2017, quando si esaurirà il ... (DiariodelWeb.it)

Le linee guida online domani alle 10: stabilizzazione dei precari, retribuzione in base al lavoro svolto. (Corriere della Sera)