Ivrea, prorogata l'inchiesta bis sull'amianto all'Olivetti: diciotto indagati

La Repubblica INTERNO

Il fascicolo riguarda quindici casi di mesotelioma tra ex dipendenti. A luglio il primo processo si era concluso con tredici condanne.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ... (Toscana Media News)

Secondo il giudice istruttore del tribunale di Amposta, vicino a Tarragona in Spagna, è escluso che l'incidente del bus Erasmus, costato la vita a 13 studentesse fra cui sette italiane lo scorso marzo in Catalogna, sia stato causato da problemi ... (Telenord)

Con una sentenza che ha sorpreso un pò tutti il giudice istruttore di Amposta, vicino a Tarragona, incaricato dell'inchiesta sullo schianto del 'bus Erasmus' costato la vita lo scorso marzo a 13 studentesse, sette delle quali italiane, ha deciso oggi ... (Leggo.it)

Il giudice istruttore spagnolo ha deciso di archiviare l'inchiesta penale sulla strage del bus in Catalogna, dove persero la vita 13 studentesse Erasmus tra cui 7 italiane, rinviando le parti al procedimento civile. (Fanpage)

Nei motivi di archiviazione, per cui è ovviamente possibile presentare ricorso, il magistrato spagnolo ha escluso che l'incidente sia stato dovuto a problemi meccanici o a guida imprudente, rinviando tutto alla causa civile. (NewsAlghero)

E' arrivata a conclusione oggi (9 novembre) la lunga trafila giudiziaria penale iniziata nello scorso marzo a seguito del terribile incidente che ha coinvolto il bus di studenti in Erasmus in terra catalana: il giudice istruttore del tribunale di ... (TargatoCn.it)