Settimana in rosso: Ftse Mib -0,30%

Italia Oggi ECONOMIA

L'ottava di borsa si è chiusa con il segno meno: un brutto segnale, dopo giorni di ribassi. Molti analisti iniziano a essere preoccupati, perché non si intravvedono segnali di rimbalzo in Italia, mentre il resto d'Europa e gli Stati Uniti si muovono in modo ... (Italia Oggi)

Su altre testate

8.29 Chiusura di seduta in terreno positivo per il listino giapponese, grazie all’ inversione di rotta segnata nella seconda metà della seduta, nonostante il rialzo dello yen. (Expoitalyonline)

27 giugno 2014 9.37 Partenza positiva per Piazza Affari e le altre Borse europee. In cauto rialzo le altre piazze europee: Londra +0,13%, Parigi +0,04%, Francoforte +0,14%. (Rai News)

Il Ftse Mib segna un ... - Chiusura in calo per la Borsa al termine di una seduta piatta e senza scossoni, con gli indici che hanno oscillato in un ristretto range di valori, in linea con il resto d'Europa dove i mercati registrano variazioni limitate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indice Ftse Mib poco prima delle 17 segna -0,07% a 21.370 punti, l'All Share -0,11% a 22.675 punti. Piazza Affari poco mossa nell'ultimo giorno della settimana. (Il Cittadino)

A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,20%. Nel giorno in cui il Tesoro concluderà il suo trittico di aste mensili, con l'emissione di ... (Investire Oggi)

Spicca la prestazione di Mediaset dopo l'accordo raggiunto ieri sui diritti tv della Serie A per il ... (ForexInfo.it)