Balestrate, si tuffa per salvare un tredicenne: muore annegato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il ragazzino è stato strappato alle onde dall'intervento di alcune barcheHa pagato il suo coraggio con la vita, morendo annegato nel mare di Balestrate, in provincia di Palermo. Si è tuffato per salvare un ragazzino di 13 anni che rischiava di annegare, ma Andreas Kunz, tedesco di 48 anni, è però... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Si è tuffato in mare per salvare un bambino che ... (Monreale Press)

E' successo nella spiaggia di Balestrate a Palermo, nei pressi del porto, dove il turista di 48 anni Andreas Kunz, si è gettato in mare per salvare la vita di un 13enne. (L'Urlo)

Andreas Kunz, turista tedesco di 48 anni, è però morto annegato mentre altri soccorritori su alcuni natanti sono riusciti a strappare il bambino alle onde. (AlgheroNewsGroup)

Il sessantenne era in barca con i figli quando è caduto in acqua. I figli non sarebbero riusciti a farlo risalire. (La Prima Pagina)

I soccorritori sono riusciti a mettere in salvo il bambino, ma per Andreas Kunz non c'è stato nulla da fare: il suo corpo senza vita è stato recuperato a distanza di diversi metri dalla costa, dove gli amici e decine di bagnanti hanno atteso con ... (Molisedoc.com)

Il ragazzino, che è rimasto incolume, è stato soccorso da altri che grazie ad alcuni natanti sono riusciti ad afferrarlo strappandolo alla violenza delle onde. (AlgheroNewsGroup)