Inter, Ljajic: "Dimentichiamo il ko con la Fiorentina. Siamo ancora primi"

InterLive.it SPORT

INTER ADEM LJAJIC / MILANO – L'esordio tardivo di Ljajic in maglia nerazzurra, avvenuto mercoledì scorso contro il Verona, non ha affatto convinto Mancini che, infatti, alla 'prova del nove' – cioè quando doveva sostituire Jovetic, infortunatosi nel ... (InterLive.it)

Su altri media

Adem Ljajic, intervistato da Inter Channel, è tornato a parlare della partita di campionato persa nettamente contro la Fiorentina: “Sapevamo che i viola avrebbero potuto metterci in difficoltà. (fiorentinanews.com)

Il fantasista dell'Inter ha parlato ai microfoni della tv ufficiale neroazzurra dell'umore della squadra dopo la sconfitta con la Fiorentina. whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

Adem Ljajic, che domenica contro la Sampdoria potrebbe partire dal primo minuto, si è concesso ai microfoni di Inter Channel, evidenziando la situazione attuale dell'Inter dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Sapevamo che i viola avrebbero potuto ... (CalcioMercato Inter)

Il fatto è che ora, se non fosse per tutti gli amici in Italia che si rifiutano categoricamente di utilizzare WeChat, avrei già disinstallato WhatsApp da un secolo, evitando anche di regalare 0,99 centesimi all’anno. (Il quotidiano Italiano)

I nero azzurri saranno attesi dai bianco verdi dell’Almas Roma: compagine attualmente al […] (La Voce del Popolo )

E' la volta di Adem Ljajic che, ai microfoni di Inter Channel, rilascia un commento ... (SuperNews)