Un fine settimana per scoprire Jeep Avenger

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Due giornate all'insegna di Jeep Avenger, per scoprire la nuova arrivata della famiglia. Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà infatti possibile conoscere da vicino Jeep Avenger e tutta la gamma di Suv Jeep negli showroom italiani. I riflettori saranno puntati in particolare sul nuovo B-Suv di casa Jeep, il primo modello 100% elettrico del marchio, disponibile in Italia anche con la motorizzazione 1.2 a benzina da 100 cavalli. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Allenatore: Luise. Diesel Tecnica Sala Consilina: Giunta 21 (4/7, 1/1), Cimminella 11 (4/5, 1/4), Lurini 11 (3/10, 1/3), Anaekwe 8 (2/3, 0/0), Divac 7 (2/6, 1/4), Klacar 6 (0/5, 2/2), Misolic 5 (2/2, 0/0), Erkmaa 4 (2/6, 0/0), Caloia 0 (0/0,. (Caserta Web)

La Jeep Avenger rappresenta una pietra miliare nella storia del marchio statunitense. Si tratta della prima Jeep elettrica in assoluto, disponibile solo in versione a trazione anteriore e costruita in Polonia. (Mondo Fuoristrada)

Jeep Avenger è disponibile in versione benzina ed elettrica, entrambe a trazione anteriore. Nella versione con motore tradizionale (disponibile sono in Italia e Spagna) è spinta da un 3 cilindri sovralimentato di 1,2 litri con una potenza massima 100 CV e 205 Nm di coppia abbinato ad una trasmissione manuale a sei marce. (motori.money.it)

Inoltre, durante il weekend di presentazione, sarà possibile osservare anche la gamma di Suv 4xe Plug-In Hybrid, che offre la combinazione perfetta di potenza ed efficienza. L'attesa per poter vedere da vicino il nuovo modello è stata lunga, ma finalmente arriva la possibilità di ammirare il veicolo dal vivo. (Auto.it)

La Jeep Avenger è arrivata nelle concessionarie e per far conoscere il nuovo B-SUV ai clienti, la casa automobilistica ha deciso di organizzare un "porte aperte" sabato 25 e domenica 26 marzo. Entrambe le versioni dispongono della trazione anteriore. (HDmotori)

L'auto che è stata anche insignita del premio Car of the Year 2023, per ora disponibile dai concessionari nella sola motorizzazione benzina, in attesa dell'elettrica che arriverà più avanti, viene proposta con un offerta di finanziamento con maxirata e valore futuro garantito. (Automoto.it)