Whirlpool acquista il 60,4% di Indesit: 758 milioni

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 11 luglio 2014 - Whirlpool ha raggiunto un accordo con Fineldo e la famiglia Merloni per la cessione di Indesit Company alla società Usa. Whirlpool acquisterà il 60,4% (il 66,8% dei diritti di voto) della compagnia marchigiana per 758 milioni di euro ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

“La vendita di Indesit al gruppo americano Whirpool non rappresenta solo l'ennesimo duro colpo al sistema industriale italiano, ma è la resa di una delle più importanti famiglie dell'imprenditoria di sinistra che ha condizionato per anni la vita dell'intera ... (ilVelino/AGV NEWS)

I titoli segnano un progresso del 2,9% attestandosi a 10,85 euro, livello quasi prossimo a quello di ... (Borsa Italiana)

Lancia anche un'opa sul capitale residuo, che si aggiudicherà le rimanenti quote della società - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

Indesit, Landini (Fiom): "Il governo impedisca licenziamenti e chiusure" (La Repubblica)

Indesit -Redazione- Anche la Indesit viene venduta. La Indesit è finita in mano all'americana Whirlpool che con un investimento di 758 milioni di euro si è presa il 60.4% dell'azienda italiana. (Articolotre)

Ai sensi di tali accordi, Whirlpool ... Sono arrivati, gli accordi tra Whirlpool Corporation, Fineldo e la famiglia Merloni sono ora ufficiali. (businesspeople.it)