Napoli prova a sventare rapina ucciso davanti alla figlia di un anno

Palermomania.it INTERNO

Anatolij Kolov, di 38 anni, era appena uscito dal supermercato dopo aver fatto la spesa con la sua bimba di un anno e mezzo, ma si è accorto di ciò che stava accadendo ed è tornato indietro. Bloccato un malvivente, il complice gli ha sparato. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di 300..... Malore per la moglie. (La Repubblica)

Erano circa le 20.00 di ieri sera quando Anatoljy Korol, rumeno, si trovava ... È accaduto a Castello di Cisterna, i provincia di Napoli, un papà eroe tenta di sventare una rapina al supermercato, ma muore sotto gli occhi della figlioletta. (SCR News)

30 agosto 2015 Sarà proclamato il lutto cittadino a Castello di Cisterna (Napoli) in occasione dei funerali di Anatolij Korol, il 38enne ucraino ucciso per aver tentato di sventare una rapina in un supermercato. (Rai News)

Caste di Cisterna 29 agosto - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. (Scisciano Notizie)

Napoli - Va a fare la spesa con la figlia di due anni e resta ucciso. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Napoli, 29 ago. (LaPresse) - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. (LaPresse)