Parigi, tutti a bordo della 'Chanel Airlines'. Ecco il check-in dell'eleganza

6 ottobre 2015 La carta d'imbarco è quella della Chanel Airlines che hanno per colori quelli della bandiera francese e per insegna le due C incrociate della mitica maison. Il Terminal è proprio il 2C, il gate il N.5, e l'aeroporto si chiama Paris ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Se è vero che si salva il meglio per la fine, Parigi è sicuramente il momento in cui si possono... (Bigodino.it)

Ieri Karl Lagerfeld ha allestito l'interno di un aeroporto per dare vita alla sfilata Chanel primavera/estate 2016. La fashion week parigina non smentisce la sua fama di spettacolarità. (Pambianconews)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. (marieclaire.it)

Karl Lagerfeld questa volta, per stupire tutti nella sua sfilata alla settimana della moda di Parigi, ha deciso di trasformare il Grand Palais in un ... Destinazione? L'olimpo della moda. (Ladyblitz)

altro che l'attualità. Lagerfeld: il nostro è un viaggio ideale. (La Stampa)

Si apre così una delle sfilate più attese della Fashion Week. PARIGI - «Ultima chiamata, imbarco al Gate numero 5.» Chanel, ovviamente. (DiariodelWeb.it)