La caccia a Ottobre Rosso va in scena al largo di Stoccolma

La Stampa ESTERI

«Non è un nuovo Kursk», assicura Mosca. Ma ha i contorni di una «Caccia a Ottobre Rosso» il giallo che da ieri sera ha per presunto protagonista un sottomarino russo che si sarebbe «perso» nelle acque territoriali svedesi, forse in avaria, oppure mentre ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

STOCCOLMA- Prosegue senza soste la caccia ... STOCCOLMA- Prosegue senza soste la caccia al misterioso sottomarino individuato nelle acque territoriali svedesi, nel Mar Baltico. (Notizie IN)

Continuano per il quarto giorno consecutivo le ricerche al largo di Stoccolma di un sottomarino fantasma, in seguito a segnalazioni da parte di fonti "credibili" di "attività subacquee straniere". (Rai News)

Nuova puntata della “Caccia a Ottobre Rosso', come definisce ormai più di un mezzo di informazione la ricerca spasmodica dell'unità misteriosa che venerdì scorso ha lanciato due messaggi di SOS dalla zona di Kanholmsfjarden, l'arcipelago di scogli, isole ... (Avanti!)

Kursk C'è un nuovo mistero nel Mar Baltico? Da venerdì scorso navi, dragamine, elicotteri e centinaia di uomini della marina svedese, col supporto di mezzi della Nato, stanno cercando di venire a capo del segnale di soccorso lanciato dalla zona di ... (Avanti!)

Quello che sta accadendo in Svezia, con la marina del paese scandinavo impegnata da giorni nella ricerca di un sottomarino straniero nelle acque di fronte a Stoccolma, ... (Termometro Politico)

(TMNews) - Non è ancora risolto il mistero intorno "all'attività sottomarina straniera" nell'arcipelago di Stoccolma e la Difesa svedese prosegue le sue ricerche. Helsinki, 20 ott. (TMNews)