Dieci consigli per risparmiare in vacanza con lo smartphone

Usare lo smartphone in vacanza all'estero? Sì, si può con buon senso. Ad esempio è più conveniente usare gli Sms per comunicare, sfruttare la connessione WiFi gratuita nei bar e negli alberghi, o attivare una Sim card locale in caso di soggiorni più lunghi. (businesspeople.it)

La notizia riportata su altre testate

Avete in programma una vacanza on the road alla scoperta delle innumerevoli meraviglie italiane, tra arte, relax e buon cibo? Il noleggio auto è comodo e davvero molto semplice: il motore di ricerca dedicato ai viaggi KAYAK. (CellularMagazine)

ROMA (WSI) - Dall'albergo all'ombrellone, dal ... Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Facile.it, comparatore leader del mercato italiano attivo anche nel confronto delle ... ROMA – L'estate è arrivata e le vacanze, per molti italiani, sono alle porte. (Blitz quotidiano)

Tuttavia saranno davvero pochi coloro che lasceranno a casa l'amato smartphone, se non altro per una questione di sicurezza. Il problema è che sms, chiamate ... (Il Messaggero)

Fate le ferie all'estero, in alto mare o nella giungla? Attenzione ad usare il cellulare: senza particolari accortezze la bolletta che vi verrà spedita a casa potrebbe essere più cara della vacanza stessa. (LiberoQuotidiano.it)

Usare il cellulare in vacanza può costare molto. Ecco un breve vademecum per aiutare gli utenti a risparmiare sui costi del cellulare, soprattutto se si è deciso di trascorre le ferie all'estero, in alto mare o persino nella giungla. (La Stampa)