Stop a Uber in Francia dal 2015

La Stampa ESTERI

Rivoluzione francese contro Uber: mentre i tassisti bloccano le strade, il governo annuncia che la popolare App che mette in contatto diretto tramite smartphone autisti e passeggeri sarà vietata in Francia dal primo gennaio 2015. L'annuncio del divieto, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ma si alza la protesta di medici e..... L'azienda produttrice la pubblicizza come "legale al 100%". (La Repubblica)

Ad esempio, basta dire Parigi per immaginarsi ai piedi della Tour Eiffel, oppure lungo gli Champs Elysées, o affacciati dalle terrazze della Basilica del... (Bigodino.it)

«Sai che forte premere un bottone e avere un autista?», pensò.... E dire che l’idea è nata proprio lì, a Parigi. (La Stampa)

Il servizio californiano che consente di prenotare un taxi con conducente attraverso il proprio smartphone è stato bloccato in molte città del mondo. (il Journal)

(askanews) - "La recente decisione del Tribunale di Commercio di Parigi è la prima e sola decisione resa sulla base della legge Thévenoud e la decisione è quella di non sospendere UberPop". Così, in una nota, Uber commenta la decisione ... (askanews)

(AGI) - Parigi, 15 dic. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno rispondendo cosi' alla protesta dei tassisti francesi che oggi ha mandato in tilt Parigi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)