"Fabrizio Corona va curato, ma non in galera": le parole di Don Mazzi

Don Mazzi non si stanca mai di difendere Fabrizio Corona. Il sacerdote, che nel 2015 accolse l'ex fotografo dei vip nella sua comunità, dove rimase per qualche mese fino alla semilibertà, continua a battersi affinché venga curato seriamente, ma fuori ... (Today)

Su altre testate

Finalmente Don Mazzi ha commentato le news dell’arresto di Fabrizio Corona. Il sacerdote lo difende da sempre e nel 2015 lo ha ospitato per alcuni mesi nella sua comunità. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Molti feriti finalmente stabilizzati sono pronti per essere operati e quindi hanno ancora bisogno del nostro aiuto. L’Avis Provinciale di Latina invita a donare, perché ad un mese e mezzo dal sisma del reatino è finita l’emergenza ma la necessità resta. (IlCorrieredellaCitta.com)

Situata nel primo parco naturale di Spagna, questa cima è famosa in tutto il mondo per la sua bellezza selvaggia e per ospitare il monastero benedettino di Santa Maria. (Il Reporter)

C'è chi ha giudicato il percorso di riabilitazione di Corona praticamente inutile e chi ... (Ultime Notizie Flash)

Buona la prima. Risate e divertimento al teatro Don Bosco di Catania in occasione del primo appuntamento con il nuovo cartellone allestito dall’associazione culturale Woodstock, diretta da Donata Indaco. (Nuovo Sud)

L’ex fotografo dei vip è stato tratto in arresto per intestazione fittizia di beni. Così ha stabilito il Gip di Milano Paolo Guidi respingendo l’istanza di scarcerazione dei suoi difensori, avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra. (La Prima Pagina)