Fabio Aru, ecco chi è il vincitore della Vuelta 2015

Leonardo.it SPORT

Fabio Aru ha vinto la Vuelta 2015. E' stato il sesto italiano a riuscirci. I suoi predecessori sono stati Angelo Conterno, che ci riuscì nel 1956, Felice Gimondi (1968), Giovanni Battaglin (1981), Marco Giovannetti (1990) e Vincenzo Nibali (2010 ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Per i nostri colori Fabio è da ritenersi, insieme a Vincenzo Nibali e Ivan Basso, il ... (PostPopuli)

Gli italiani brillano, l'organizzazione di corsa no vista la neutralizzazione della cronosquadre inziale e le molteplici cadute e incidenti causate ... (Eurosport IT)

Jessica Olzai, la giovane barista apriliana che ha partecipato al concorso che decreta il migliore barman, ce l’ha fatta ed è arrivata prima al concorso “Best Barista Italia 2015”, guadagnandosi così un posto per la finale internazionale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Su La7 la presentazione in attesa della finale nazionale di domenica 20 - VIDEO (Aosta Oggi)

Il prossimo anno ci sono parecchie possibilità che possa essere avviato il Tour de France. "La Vuelta si è conclusa ieri per cui sto già pensando ai prossimi obiettivi. (Sardegna Live)

L'ultima tappa della Vuelta va al tedesco Degenkolb, che domina la volata finale della Vuelta 2015. Con lui sul podio Rodriguez e Majka. (VAVEL.com)