Falle di sicurezza in Telegram e WhatsApp, spiare le chat è semplicissimo

Secondo la società milanese specializzata in sicurezza informatica, InTheCyber, sembra che violare un account WhatsApp e Telegram sarebbe piuttosto facile tramite l'accesso indebito alle segreterie telefoniche da parte di alcuni gestori. In pratica ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri giornali

È «terminato» il «processo di organizzazione e digitalizzazione» degli archivi della Conferenza episcopale argentina, della Segreteria di Stato e della Nunziatura apostolica a Buenos Aires relativi al periodo della «Dittatura Militare» (1976 - 1983), lavoro «eseguito in conformità con le decisioni e le indicazioni del Santo Padre». (La Stampa)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)

Una semplice tecnica permette di accedere a qualsiasi account. Basta conoscere il numero di telefono della vittima e usare la sua segreteria telefonica. (Cronache della Campania)

La notizia è di quelle da far letteralmente accapponare la pelle: Whatsapp Messenger e Telegram sono facilmente vulnerabili, contrariamente a quanto propinato dalle rispettiva società, le quali vanterebbero un primato assoluto nel comparto sicurezza. (FocusTECH)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

Compass, Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo sono alcune delle principali società finanziarie impegnate nel servizio dei prestiti online. Vediamo di aggiornare la nostra rassegna settimanale con le ultime offerte in vigore in questi ultimi battiti del 2016. (Corretta Informazione)