Yemen, ostaggio americano morto in un raid per salvarlo

Today ESTERI

A perdere la vita il giornalista Luke Somers, rapito più di un anno fa in Yemen da Al Qaeda. Il fotoreporter sarebbe rimasto ucciso in un raid Usa per liberarlo: ma la Casa bianca respinge le responsabilità. Redazione 6 dicembre 2014. Luke Somers nel video ... (Today)

La notizia riportata su altri media

L'operazione, nel corso della quale sarebbero ... - Luke Somers, il fotoreporter americano sequestrato nel settembre del 2013 da al Qaeda in Yemen, e' morto in un blitz tentato dagli Stati Uniti per liberarlo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK - Luke Somers, il giornalista americano rapito da al Qaida oltre un anno fa nello Yemen, è stato ucciso nel corso di un raid delle forze americane e ... Somers è deceduto nel raid per liberarlo da al Qaida. (Corriere del Ticino)

Please wait. 0 voti. (Live Sicilia)

Blitz delle forze speciali Usa e yemenite, a Wadi Abdan al Daqqar, dov'era stata localizzata la prigione del fotoreporter americano di origine britannica Luke Somers, rapito oltre un anno fa a Sanaa dalla sezione locale di al-Qaeda, e dell'insegnate sudafricano Pierre Korkie, catturato nel 2013 in circostanze... (Nuovo Sud)

L'uomo è rimasto ucciso nell'attacco delle ... (Internazionale)

Aden, 6 dic. (askanews) - L'americano Luke Somers e il sudafricano Pierre Korkie, ostaggi dallo scorso anno nello Yemen, sono stati uccisi durante un'operazione militare lanciata dagli Stati Uniti per cercare di liberarli. (askanews)