dispersa bimba di due anni: stava giocando davanti alla casa dei vicini

Il Messaggero INTERNO

Una bambina di due anni e mezzo è scomparsa a Cusciano, frazione di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. La piccola è di nazionalità rumena e stava giocando davanti all'abitazione di uno dei vicini quando si sono perse le sue tracce. L'allarme è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

A lanciare l'allarme è stata la mamma. Redazione 29 agosto 2015. (Today)

La piccola, di nazionalità romena, stava giocando vicino casa quando la mamma non l'ha più trovata. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

E’ stata una lotta contro il tempo…Continua a leggere → Impegnata nelle ricerche tutta la frazione di Cusciano e l’intero centro della provincia di Teramo. (La Prima Pagina)

Della piccola si erano perse le tracce verso le 18, mentre giocava davanti alla sua casa. 29 agosto 2015 E' stata ritrovata viva, in un bosco, la bambina di due anni scomparsa ieri sera nel teramano. (Rai News)

- Una bambina di poco piu' di due anni, di nazionalita' romena, e' scomparsa ieri pomeriggio nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I soccorritori hanno ritrovato la bimba in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima volta ... (Il Messaggero)