Belén Rodriguez: "La conduzione di Striscia la Notizia? Si realizza un sogno"

“Lo so, sono una ragazza fortunata”. Lo ammette senza mezzi termini Belén Rodriguez, perché tutto quello che desidera si avvera. E così lunedì prossimo realizza uno dei suoi grandi sogni professionali e debutta alla conduzione di Striscia la Notizia, ... (Panorama)

Su altri media

«Andiamo in onda da quasi 30 anni, il nostro obiettivo era battere la comicità di Bruno Vespa, ma ancora non ci siamo riusciti». (La Stampa)

Nelle foto si vede chiaramente che è intento a fare pipì in diverse zone milanesi. a Causa di tutto, alcune foto in cui era intento a fare il vandalo per le vie di Milano. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Alla conferenza stampa di «Striscia la notizia» Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno annunciato chi saranno i prossimi conduttori del tg satirico di Canale 5. Nella prima settimana, come ben sappiamo, saranno Michelle e Belen. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ecco il post della showgirl argentina, che due giorni fa ha compiuto 32 anni:... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Una delle due porta i pantaloni, ma solo in senso letterale. (Leggo.it)

Anche Belen ha voluto dire la sua, non sulle immagini rubate a Diletta Leotta, ma sulla tragica vicenda del suicidio di Tiziana Cantone, legato alla diffusione di alcuni video che la trentenne napoletana non aveva nessuna intenzione di diffondere on line. (Consumatrici)