Rimonta scudetto: la Roma ci crede, la storia potrebbe ripetersi

GOAL SPORT

La Roma di Garcia come l'Inter di Invernizzi, il Milan di Sacchi o la Lazio di Eriksson? Con otto punti da rimontare alla Juventus in sette giornate, nulla è impossibile. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Otto punti di distacco in classifica, uno scontro diretto da giocare nella Capitale e altre sei tappe per cercare di cucirsi addosso lo scudetto 2013-2014: è questo il destino di Juventus e Roma, che iniziano la volata che da qui al 18 maggio, giorno in cui la serie ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

I miei idoli?... Ecco cos’ha detto l’ex Napoli all’indomani del successo sul Lione: “C’è grande entusiasmo: l’obiettivo è centrare entrambi i traguardi stagionali, il campionato e l’Europa League. (JuveNews24)

Da piccolo feci vari provini in molte squadre". (GOAL )

Ljajic? Come Hazard... ". (GOAL )

La Juventus non vuole rischiare nulla in campionato: nell’idea di Conte c’è la voglia di vincere tutte e cinque le prossime gare assicurandosi così lo scudetto già prima della gara con la Roma, oltre che provare l’obiettivo di sfondare il muro dei 100 punti, per il quale servono solo successi nelle ultime 7... (JuveNews24)

La squadra di Garcia continua a credere nella possibilità di scavalcare la Juve. (La Repubblica)